Annamaria e le sue torte

Annamaria e le sue torte

Prende oggi “vita” una nuova rubrica di Casa Costantino, Le torte di Annamaria, una tra le migliori pasticcere amatoriali della città che ci delizierà grazie ai suoi splendidi e gustosissimi dolci. Pubblicheremo le sue ricette con dosi, ingredienti e passaggi da seguire. Delizieremo i nostri occhi e le nostre papille gustative ed impareremo trucchi e segreti per creare deliziosi ed irresistibili dolci!

Ma prima, com’è giusto che sia, impariamo a conoscere un po’ meglio Annamria e la sua passione.

Abbiamo posto un paio di velocissime domande che ci aiuteranno ad entrare nel suo mondo ad a farla diventare “una di famiglia”…ve ne innamorerete e non potrete più fare a meno di lei!

Abbiamo chiesto ad Annamaria cosa le piacesse fare in cucina e ci ha risposto che adora cucinare di tutto, ma la sua più grande passione è la pasticceria.
Da ragazzina ha iniziato a cimentarsi nelle prime creazioni di torte e biscotti ed oggi non c’è ricorrenza che non festeggi con uno dei suoi dolci.

Scopraimo, adesso, cosa l’ha aiutata a coltivare la passione per la pasticceria.

Ha confessato che la scoperta della pasta di zucchero, è stata la chiave della sua svolta, quella che l’ha fatta appassionata ancora di più, perché oltre a creare delle buone basi di torta, può anche arricchirle esteticamente creando qualcosa che oltre alla gola, appaghi anche la vista, senza mai dimenticare i dolci tradizionali da cui tutto è partito…

Ed è proprio dai dolci tradizionali che, grazie ad Annamaria, anche noi partiremo in questo viaggio verso il gusto con la sua prima ricetta che verrà pubblicata prestissimo!!!!
Vi diamo solo un piccolo indizio, si tratta di una torta tipica della nostra terra che tutti conoscono e ci invidiano

Stay Tuned!!!!!

Se volete scrivere direttamente ad Annamaria per info o suggerimenti, vi lascio la sua mail

Pubblicate le Vostre foto sulla nostra pagina Facebook o su Twitter ed Istagram utilizzando l’hashtag #casacostantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.