Panino Roast Beef ed avocado

 

Panino Roast Beef ed avocado

Continuiamo con la saga dei panini, comodi, pratici, perfetti per una pausa pranzo fuori casa ma anche per una pasto informale in casa. I panini ormai non sono solo semplice pane condito con dell’affettato ma vere e proprie opere d’arte farciti con ingredienti di qualità e dai sapori decisi e delineati. Si possono condire con una varietà di ingredienti praticamente infinita, unico limite è la fantasia. Dalle farce più delicate a quelle più azzardate è sempre possibile trovare il panino adatto alle proprie esigenze e che abbraccia i propri gusti. Che ne dite di provare quello che oggi vi propongo? Seguite la ricetta passo passo e gustate questo piacere gastronomico!

    Ingredienti per 4 persone      

 4 panini ai cereali

8 cucchiaini di maionese alla paprika (mescoliamo alla maionese 4 cucchiaini di paprika piccante)
1 avocado
200 grammi di Roast Beef
150 grammi di Emmental a fette

           Procedimento            

 
 

 

 
 
Per preparare questo delizioso panino, dobbiamo iniziare col tagliare in due i panini quindi spalmiamo, sulla parte inferiore, la maionese ed adagiamoci sopra l’avocado tagliato a fettine sottili e spruzzato con qualche goccia di limone.
 
 
 

Continuiamo a farcire il nostro panino con le fette di Roast Beef e completiamo il tutto con l’Emmental.

 Consigli per la mise en place  

Chiudiamo i panini  e fermiamoli con uno stecco in modo da mantenerli compatti. Serviamo su di un piatto colorato in modo da esaltare la vivacità del panino.

Adesso provate voi a preparare questo piatto ed a farcelo vedere! Pubblicate le Vostre foto sulla nostra pagina Facebook o su Twitter ed Istagram utilizzando l’hashtag #casacostantino!

Buon appetito!!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.