Lavapavimenti Conga Popstar 14800 Aqua Cecotec

Lavapavimenti Conga Popstar 14800 Aqua Cecotec

Tra le faccende casalinghe quella meno amata e che richiede più tempo e sforzo è sicuramente la pulizia del pavimento di tutta la casa… troppa fatica trascinare per tutta casa il secchio e lo straccio, dover cambiare l’acqua al secchio più volte, dovere strizzare a mano lo straccio.

 

Pulire il pavimento, quindi, è uno sporco e impegnativo compito, perciò vorrai lo strumento migliore e più efficiente per occupartene. Che tu abbia un pavimento in vinile, piastrelle, laminato o parquet, esistono ottime soluzioni per qualsiasi tipo di lavaggio richiesto.

La maggior parte delle persone non spende tanto tempo a considerare tutte le diverse opzioni di lavapavimenti, ma dovete sapere che molte case produttrici si sono cimentate nella realizzazione di lavapavimenti più o meno efficaci. Io sono amante della comodità ed ho deciso di provare una economica, robusta ed efficacissima Lavapavimenti della Cecotec Conga Popstar 14800 Aqua, udite udite: SENZA FILI, senza il limite del filo che ci impedisce la libertà di movimento e di raggiungere ogni angolo, anche nascosto di casa.

Caratteristiche

La sua tecnologia a 2 rulli consente una pulizia rapida, efficace e profonda anche per i pavimenti più esigenti.. La lavapavimenti Conga Popstar 14800 Aqua permette la pulizia dei pavimenti fino ai battiscopa, pulendo fino al 20% in più rispetto al tradizionale uso dello straccio e fino al 60 per cento di tempi di asciugatura più rapidi. Grazie ai suoi due serbatoi separati e ai rulli rotanti inumiditi con acqua sempre pulita, permette di dire addio ai tradizionali metodi di pulizia, avendo sempre acqua pulita e non contaminata dallo sporco come capita invece con lo straccio ed il secchio. Lo sporco è poi raccolto nell’apposito serbatoio separato. Grazie alla sua forma allungata ed ergonomica e al giunto snodabile della testina, permette di raggiungere anche i punti più difficili sotto i mobili e negli angoli.

Trascinare faticosamente il secchio è un ricordo del passato, poiché la scopa lavapavimenti Conga Popstar 14800 Aqua ha un sistema a 2 serbatoi: uno per l’acqua pulita e uno per quella sporca. I rulli vengono costantemente bagnati con acqua pulita mentre l’acqua sporca finisce direttamente nel serbatoio dedicato dell’acqua sporca. Il serbatoio d’acqua pulita contiene 0,4 l e quello dell’acqua sporca da 0,25 l. permettendo una grande autonomia di pulizia, ed in qualsiasi momento e con facilità è possibile svuotare il serbatoio di acqua sporco e/o rimboccare l’acqua pulita. E’ Adatto a ogni tipo di pavimenti duri (piastrelle, parquet, laminato, PVC, vinile) proprio perché i rulli sono di un tessuto morbido che non rischia di compromettere il pavimento, e potrai rimuovere con facilità qualsiasi tipo di sporco, umido e solido. I rulli sono lavabili in lavatrice.

Rivoluzionario

E’ l’elettrodomestico che cambia il modo di pulire il pavimento, senza sforzo, senza filo, non occorre più trascinare un secchio pesante in giro, strizzare a mano il panno più e più volte ed attendere a lungo che il pavimento si asciughi, difatti il pavimento si asciugherà rapidamente e sarà nuovamente calpestabile dopo soli 5 minuti.

L’autonomia della batteria è di 40 minuti, per un’area di pulizia di circa 130 m² lava tutta la tua casa senza necessità di ricaricarlo, vi consiglio di svuotare il serbatoio dell’acqua sporca  a metà utilizzo per evitare che trabocchi riversandosi sui rulli.

 

Vi lascio i nostri video che passo passo dimostrano come è semplice utilizzare la lavapavimenti Cecotec ed i risultati efficaci ottenuti:

 

 

 

Dettagli

  • Sistema a 2 serbatoi: i rulli vengono bagnati costantemente con l’acqua erogata dal serbatoio dell’acqua pulita, mentre lo sporco viene raccolto nell’apposito serbatoio dell’acqua sporca
  • Massima libertà di movimento durante la pulizia grazie alla libertà dalle prese di corrente – non è necessario cambiare continuamente le prese
  • Pratica per le interruzioni di lavoro: il dispositivo sta in piedi da solo
  • Pulizia senza fatica sotto i mobili e intorno agli oggetti
  • Funzione di autopulizia dei rulli
  • Trasporto semplice e utilizzo confortevole grazie al peso ridotto
  • Salva spazio e compatta
  • Pratico parcheggio del dispositivo e dei rulli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.